Cerimonia di premiazione “Contest in Phisics Lab” – 22 gennaio 2023

Domani, domenica 22 Gennaio, alle ore 11:30 presso l’aula magna “Aldo Moro” – sede centrale del Liceo “Archita” (corso Umberto I, 106/b – Taranto) – si terrà la cerimonia di premiazione degli studenti del terzo anno delle scuole secondarie di primo grado che hanno partecipato alla seconda edizione della gara “Contest in Phisics Lab”. L’iniziativa, svolta interamente nel laboratorio di Fisica del Liceo, ha avuto come fine ultimo quello di condurre attivamente i ragazzi nell’elaborazione del metodo galileiano, attraverso esperimenti sui temi del vuoto, della gravitazione e delle cariche elettriche.

Le scuole che hanno aderito alla gara sono:

“Severi” Crispiano;

“Pascoli” S.Giorgio;

“Da Vinci” Statte;

“Da Vinci” Monteiasi;

“Leone” Ginosa Marina;

“Martellotta” Taranto;

“Sciascia” Taranto;

“Alfieri” Taranto;

“Colombo” Taranto;

“XXV Luglio-Bettolo” Taranto.

Si coglie l’occasione per comunicare che la nostra segreteria è a disposizione di quanti abbiano bisogno di supporto e/o chiarimenti per la compilazione della domanda di iscrizione alla classe prima secondo il seguente calendario:

• dal lunedì al sabato, dalle ore 12 alle 13.15 presso la sede centrale di corso Umberto I, 106/b;
  • domenica 22 gennaio, dalle ore 10 alle 12, presso le due sedi di Corso Umberto I, 106/b e Via Pitagora 148»