Cerimonia consegna certificati Cambridge – 29 ottobre 2019

Martedì 29 ottobre 2019 presso l’aula magna del nostro Istituto, alle ore 10:00, si è svolta la cerimonia di consegna dei certificati Cambridge da parte della direttrice della British School, signora Roberta Ancona. I ragazzi hanno frequentato un corso nell’ anno scolastico 2018/19 e lo scorso giugno hanno sostenuto esami Cambridge. Sono riusciti brillantemente a superarli e la stessa direttrice si è complimentata con i ragazzi dell’ “Archita” per aver avuto un comportamento impeccabile in sede di esame. Erano presenti anche le prof.sse Panarelli e Fabiano, docenti di inglese della scuola. La cerimonia è stata introdotta ed allietata da un intermezzo musicale eseguito da una studentessa dell’indirizzo musicale.