Vai al contenuto
Liceo Archita
  • Home
  • Liceo
    • Dirigente Scolastico
    • Storia dell’Istituto
    • Chi era Archita
    • Sedi e strutture
    • Avvisi e Bandi
    • Regolamenti
    • Codice Disciplinare
  • Offerta Formativa
    • Indirizzi di studio
      • Liceo Classico
      • Liceo Classico Giuridico Economico
      • Liceo Scientifico
      • Liceo Scientifico Potenziato
      • Liceo Scienze Umane
      • Liceo Economico Sociale
      • Liceo Musicale
    • Piano Triennale Offerta Formativa 2019-2022
  • Studenti
    • Orario Lezioni
    • Suddivisione delle classi in gruppi -a.s. 2020/2021
    • Calendario scolastico a.s. 2020-2021
    • Libri di Testo
    • Modulistica
    • Orientamento Entrata
    • Orientamento Uscita
    • Valutazione
      • Voto Condotta a.s. 2019/2020
      • Credito Scolastico a.s. 2019/2020
    • Viaggi Istruzione
    • Sportello C.I.C.
  • Docenti
    • Ricevimento docenti
    • Piano Annuale Attività
    • Attività Collegiali
    • Coordinatori di Classe
    • Dipartimenti
    • Formazione Docenti
  • Circolari
    • Scuolanext – Accesso famiglie
    • Scuolanext – Accesso docenti
  • Notizie ed Eventi
  • Contatti

Questionario “Continuità e orientamento” per alunni e genitori classi prime – a.s. 2018/2019

23 Ottobre 201823 Ottobre 2018

Tutti gli studenti delle classi prime, sabato 27 ottobre p.v., compileranno il Questionario online “Continuità e orientamento”. I genitori potranno compilare il questionario online entro e non oltre il 15 novembre 2018.

 

  • Circolare 31 Questionario classi prime (192 kB)
Categorie Circolari, Orientamento in entrata
Navigazione articolo
Assemblea di istituto – 23/24 Ottobre 2018
Avviso selezione interna Esperti – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi, il supporto dello sviluppo delle capacità di docenti, formatori e staff. Azione 10.2.1 Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia (linguaggi e multimedialità – espressione creativa espressività corporea); Azione – Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.). Avviso AOODGEFID\Prot. n. 1953 del 21/02/2017. Competenze di base. Autorizzazione progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-506 nota MIUR AOODGEFID/38459 del 29.12.2017
por puglia
PON 2014-2020
Piano di Miglioramento
Rapporto di Autovalutazione
PCTO - Ex Alternanza Scuola Lavoro
Percorso di potenziamento-orientamento "Biologia con curvatura biomedica"
Progetto P-Tech fondazione
Progetto "Curvature"
images_logo_ecdl test center
eTwinning
logo cambridge
Intercultura
Piano Nazionale Lauree scientifiche
ARCHIYOUTUBE
Biblioteca

Archivio

Aree tematiche

Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio
INVALSI area prove
Emergenza nuovo CORONAVIRUS
Rientriamo a scuola
Didattica a distanza
Scuola in Chiaro
TAPC10000Q_qrcode
Registro elettronico ArgoscuolaNext - Accesso famiglie
libri testo 2019-2020
Iscrizioni online a.s. 2021-2022
questionari online
Formazione Docenti
Piano Nazionale Scuola Digitale
Sicurezza a Scuola
Privacy Regolamento GDPR
bacheca sindacale
Galaesus
Archivio storico
VOX -Il giornale del Liceo Archita
Eventi e iniziative Giornata della Memoria
Celebrazioni Centenario A. Moro
Agon Tarantinos
Architeatro
MusicArchita
Rete scuole TARASTHEATRUM. Festival della cultura classica della città di Taranto
Osservatorio Astronomico Archita
Erasmus+ KA2 REnergy
Erasmus+ KA2 Historical board
UDA e Compiti di realtà
Risorse didattiche
Valorizzazione eccellenze
Fanfara dei Bersaglieri
OrchestrArchita - Taranto
Coro Archita - Taranto
RNLC - Rete Nazionale Licei Classici
Rete Licei Musicali e Coreutici
liceo economico sociale

Logo Archita«Quando un ragionamento matematico è stato trovato, controlla le fazioni politiche e aumenta concordia, quando c’è manca l’ingiustizia, e regna l’uguaglianza. Con ragionamento matematico noi lasciamo da parte le differenze l’un con l’altro nei nostri comportamenti. Attraverso essa i poveri prendono dai potenti, ed i ricchi danno ai bisognosi, entrambi hanno fiducia nella matematica per ottenere un’azione uguale»

 

Archita (Aρχύτας, 428 – 347 a.C.) filosofo, politico, stratego, musicista, matematico, scienziato, astronomo, uomo di stato e generale greco

Sito istituzionale del Liceo Archita – Taranto

webmaster prof.ssa Pieranna Terzi

realizzato con WordPress

liceostatalearchita@gmail.com

Accessibilità: https://form.agid.gov.it/view/0e42b03e-fd6f-4ee8-8939-031623a0e65a