Semifinale Olimpiadi di Italiano – 7 marzo 2017

olimpiadi italiano

La semifinale delle Olimpiadi di Italiano si svolgerà presso il Liceo Quinto Ennio, via Abruzzo 13, il 7 marzo dalle 9 alle 10.30 per la categoria junior e dalle 11.30 alle 13.00 per la categoria senior.

Gli studenti che hanno superato la fase di istituto, muniti di documento di riconoscimento, con la stessa password utilizzata per sostenere la gara di Istituto e con un anticipo, rispetto all’ora di inizio, di almeno mezz’ora, si recheranno autonomamente al Quinto Ennio. Quelli del biennio si presenteranno alle 8.30 e, terminata la prova torneranno a casa; quelli del triennio alle 11:00, senza prima venire a scuola. Nella sede del Quinto Ennio, ad accoglierli e per tutto lo svolgimento della prova, ci sarà la professoressa Maria Pia Dell’Aglio. Gli insegnanti di italiano degli studenti classificati ritireranno le autorizzazioni firmate delle famiglie e annoteranno sul registro scolastico tale impegno.